Aib

Obiettivo della campagna è favorire la notorietà di AIB (Associazione Industriale Bresciana) e aumentarne gli iscritti. La comunicazione coinvolge alcuni soci di AIB nel ruolo di primi testimonial dell’associazione. Ogni imprenditore esprime valori della propria azienda congruenti a quella dell’associazione alla quale è iscritto.

Fotografia: Stylaz

AIB_LEONESSA_ASSOCIATIANCHETUAIB_GR_1103AIB_GOLDENFOOD_19MARZO_GDBAIB_GRUPPOAB_ASSOCIATIANCHETUAIB_CLARIUM_ASSOCIATIANCHETUAIB_LUXOR_GDBAIB_LEONESSA_GDB_12DIC4AIB_FT_GDB_2702

Alcuni annunci per iniziative promosse dall’Associazione Industriale Bresciana.

Stampa6-38-1-gl-ImageGallery-3249

6-38-1-gl-ImageGallery-4787

6-38-1-gl-ImageGallery-9365

6-38-1-gl-ImageGallery-9991

aib1

aib2

aib3

aib4

WHP

L’ideazione del marchio WHP (Workplace Health Promotion) offre l’opportunità di declinare la nuova brand identity anche alla comunicazione.

MARCHIO_WHP 1 2 3 CARTOLINA_2-11