Consorzio Brescia Centro

Ogni atto di acquisto in un negozio del Centro contribuisce al bene dell’intera comunità, perché le attività commerciali del Centro costituiscono la linfa vitale di tutta la vita cittadina. Questo il messaggio veicolato dalla campagna, che si rivolge al pubblico facendo leva anche sul suo senso di responsabilità: ogni singolo atto di acquisto porta con sé implicazioni sociali più estese, capaci di riverberarsi sulla collettività e di influire sulla vita dell’intera città. Ordinare un prodotto on line può essere comodo, ma acquistarlo in un negozio di prossimità ha conseguenze importanti per tutti.

Agenzia: Crem comunicazione/Dexanet

 

consorzio_3

 

consorzio_2

 

consorzio_1

 

consorizio_5

 

conorzio_4

 

Campagna di comunicazione 2017

Agenzia: Crem comunicazione/Dexanet / Foto: Andrea Peroni

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

 

Campagna di comunicazione 2016

La campagna prosegue con un’iniziativa volta ad accrescere la visibilità dei singoli negozianti: ognuno dei quali  è stato ritratto (in maniera non troppo convenzionale) nell’atto di fare a tutti i bresciani gli auguri di Natale.

ORIZZONTALE_Pagina_04 ORIZZONTALE_Pagina_05 ORIZZONTALE_Pagina_06 ORIZZONTALE_Pagina_07 ORIZZONTALE_Pagina_08 ORIZZONTALE_Pagina_10 ORIZZONTALE_Pagina_11 ORIZZONTALE_Pagina_12

01_25102016_140x200_PRIMATORNATA 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA2 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA4 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA5 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA6 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA7 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA8 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA9 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA10 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA11 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA12 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA13 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA14 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA15 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA16 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA17 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA18 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA19 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA20 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA21 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA22 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA23 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA24 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA25 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA26 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA27 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA28 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA29 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA30 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA31 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA32 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA33 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA34 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA35 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA36 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA37 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA38 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA39 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA40 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA41 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA42 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA43 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA44 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA45 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA48 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA47 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA46 01_25102016_140x200_PRIMATORNATA3

 

 

Campagna di comunicazione 2015

genzia: Crem Comunicazione / Fotografia: Alessandra Dosselli

CARTOLINA-ESE CARTOLINA-ESE2 CARTOLINA-ESE4  CARTOLINA-ESE7  CARTOLINA-ESE9 CARTOLINA-ESE10 CARTOLINA-ESE11 CARTOLINA-ESE12   CARTOLINA-ESE18

 

La campagna è proseguita con un evento: abbiamo chiesto ai bresciani di dirci perché amano il Centro. Ne è uscita una galleria fotografica di oltre 500 immagini e 50 video interviste, postate poi sui Social Network.

D3S_5276

D3S_5272

D3S_5256

D3S_5232

D3S_5114

D3S_5072